skip to Main Content

Riparazione e sostituzione di tubi

I tubi di casa tua, purtroppo, non dureranno per sempre. Da perdite a incrinature, deterioramento e corrosione, i tubi si guastano e dovranno essere riparati o sostituiti ad un certo punto. Non appena noti che i tubi idraulici non funzionano correttamente, chiama un idraulico autorizzato e assicurato vicino a te per intervento professionale. Idraulico Ravenna è leader nella riparazione, sostituzione e installazione di tubi. I nostri tecnici idraulici qualificati e esperti sono a disposizione 24 ore al giorno per lavori e progetti di emergenza. Chiamaci oggi al 054417667707 per servizi di riparazione e sostituzione do tubi.

Riparazione e sostituzione di tubi

Riparazione e sostituzione di tubi

Segnala che i tuoi tubi sono danneggiati e non funzionanti

Le tue tubature dell’acqua calda e fredda potrebbero non funzionare, e ci sono buone probabilità che tu non lo sappia. Gli indicatori di tubi danneggiati, usurati e che perdono sono i seguenti:

L’acqua è scolorita: marrone, giallo o ruggine
I tubi sono scoloriti, macchiati, con fossette, puntinato e / o sfaldati
I tubi sono corrosi.
Perdite di tubi – anche le piccole perdite che possono essere facilmente riparate.
Senti acqua corrente quando tutti i rubinetti e i rubinetti di casa sono spenti
La tua bolletta dell’acqua sta aumentando di mese in mese
La pressione dell’acqua è bassa

Riparazione e sostituzione di tubi

Se i tubi hanno avuto bisogno di riparazioni di perdite una manciata di volte o più nell’ultimo anno, c’è una buona probabilità che la ripetizione sia necessaria. La costante risoluzione delle perdite è molto più costosa rispetto all’installazione di nuove tubazioni.

Quanti anni ha la tua casa? Se ha 60 anni o più, è consigliabile esaminare le tubature esposte alcune volte all’anno per assicurarsi che siano in buone condizioni. Ottone, rame e acciaio galvanizzato durano a lungo (50-80 anni o più) mentre il PVC può durare solo 20 anni.

Se pensi che i tuoi tubi potrebbero essere danneggiati, usurati o che perdono, chiama Idraulico Ravenna al numero 054417667707 per un’ispezione della tubazione domestica. Per riparazione e sostituzione di tubi siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Noi di Pronto Intervento Idraulico Ravenna collaboriamo con: Pronto Intervento Elettricista RavennaPronto Intervento Fabbro Ravenna.

Articoli correlati:  Servizi di riparazione di tubi rotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top