skip to Main Content

Installazione della doccia

Installazione della doccia

Installazione della doccia

È opinione diffusa che per garantire una tenuta stagna sia sufficiente semplicemente sigillare una doccia. Infatti, è necessario un sistema di impermeabilizzazione completo per proteggere da muffe e perdite. La doccia e la vasca da bagno di casa tua sono progettate per offrire una durata eccellente per anni di utilizzo senza preoccupazioni. Nel tempo, tuttavia, gli anni di usura possono causare problemi che potrebbero richiedere una riparazione o una sostituzione. I più comuni sono crepe o perdite che si sviluppano all’interno o intorno alla doccia o alla vasca. Quando ciò accade, assicurati di chiamare subito un professionista idraulico esperto.

È necessario sostituire la vasca o la doccia?

In oltre 20 anni di esperienza, Idraulico Ravenna ha scoperto che la maggior parte delle sostituzioni di doccia e vasca viene effettuata per motivi estetici più spesso che per quelli funzionali. Tuttavia, è possibile che la doccia o la vasca si danneggino e richiedano una sostituzione. Una doccia o una vasca difettose possono causare danni significativi all’acqua, rendendoli potenzialmente strutturalmente non sani o non sicuri. Le perdite possono anche causare gravi danni alla tua casa e portare alla crescita di muffe dannose.

In questo caso, potrebbe essere necessaria una rimozione completa della vecchia doccia o vasca e l’installazione di una nuova. Ciò eviterà che si verifichino ulteriori danni all’interno della casa e ridurrà il rischio di lesioni. In alcuni casi, quando il danno non è troppo esteso e non presenta problemi di sicurezza, può essere sufficiente una piccola riparazione per ripristinare il buon funzionamento della doccia o della vasca.

Affidarsi ai professionisti

La decisione se la doccia o la vasca da bagno deve essere sostituita o se un lavoro di riparazione sarà sufficiente, dovrebbe essere lasciata agli esperti. Un tecnico idraulico autorizzato ed esperto di Idraulico Ravenna ispezionerà a fondo il problema e fornirà una raccomandazione informata.

Gli esperti idraulici esperti ti terranno informato sui progressi durante il processo di installazione, per garantirti la massima tranquillità. Tutti i tecnici sono completamente autorizzati, assicurati e incollati, quindi saprai che quando il lavoro sarà completato avrai una nuova doccia o vasca che fornirà anni di utilizzo senza preoccupazioni per te e la tua famiglia. Chiama Idraulico Ravenna oggi al 05441766770. SIAMO DISPONIBILI 24/7 SE AVETE UN’EMERGENZA IDRAULICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top