skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

blank

4 segnali rivelatori che è necessario il cambio della vasca

4 segnali rivelatori che è necessario il cambio della vasca

Cambio Della Vasca

Cambio della vasca: C’è una ragione per cui le vasche da bagno sono un enorme punto di forza per le case; perché alla gente piace molto fare il bagno. Non c’è niente di meglio che immergere il tuo corpo in acqua calda mentre la musica ambientale echeggia nel tuo bagno a lume di candela. Comunque sia, molte persone si privano di questa indulgenza perché manca il componente chiave: una vasca da bagno pulita e funzionale. Se la tua attuale vasca è colpevole di avere uno dei seguenti tratti, è tempo di prendere in considerazione l’idea di ottenere una vasca sostitutiva.

  • È Colorato

Le macchie non solo rendono la tua vasca terribile, ma sono anche un terreno fertile per germi e batteri dannosi. È impossibile rilassarsi e godersi l’ora del bagno quando la vasca è difficile da guardare e potenzialmente dannosa per la salute. Per risolvere questo problema, potresti provare a disinfettare e strofinare le macchie. Tuttavia, se sono testardi e hanno la loro mentalità nel rendere la tua vasca la loro casa per sempre, dovrai cercare un rimpiazzo.

  • Perdita

Le perdite sono uno dei problemi peggiori che puoi affrontare con una vasca da bagno perché è difficile da risolvere e può provocare muffa. Per rilevare una perdita, riempire il bagno con acqua e tappare lo scarico. Lascialo riposare per alcune ore e continua a controllare se il livello dell’acqua si abbassa. Se ascolti attentamente, puoi anche sentire l’acqua che fuoriesce dalla vasca. Se hai una perdita, è meglio procurarsi una vasca sostitutiva invece di provare a risolvere il problema. La riparazione è un’alternativa più economica, ma molto probabilmente la perdita si riaprirà e ti costerà più denaro in riparazioni ripetute.

  • È pieno di stampi e muffa

Oltre a rendere la tua vasca poco attraente, la muffa posso causare problemi respiratori, reazioni allergiche, disturbi del sistema nervoso e persino depressione. Non ha senso cercare di salvare la vasca se è piena di muffa; è già spacciato. Per proteggere te stesso e la tua famiglia, cerca immediatamente i servizi di cambio della vasca se riscontri questo problema.

  • È difficile da utilizzare

L’ora del bagno dovrebbe riguardare il piacere e il relax; non dolore e lotta. Se ti trovi in ​​difficoltà a entrare e uscire dalla vasca, potresti voler cercare un’alternativa più accessibile.

Stai riscontrando uno o tutti questi problemi? Idraulico Ravenna offre servizi di cambio della vasca a Ravenna e provincia. Chiamaci per richiedere un intervento da un rivenditore nella tua zona! Chiama Idraulico Ravenna al 05441766308.

Back To Top