skip to Main Content
blank

Segni che indicano che hai bisogno di una riparazione di tubature

I servizi di riparazione di tubature possono farti risparmiare dalla minaccia di costi elevati per le bollette, impianti idraulici spesso mal funzionanti e un sacco di stress in questa stagione. Dopotutto, anche solo permettere a una sola perdita di rimanere nei tubi può rivelarsi molto peggio per il tuo impianto idraulico di quanto tu pensi. Questo ti lascerà bloccato in uno scenario in cui stai pagando di più sulle bollette dell’acqua del necessario, e questo è certamente qualcosa che nessun proprietario di casa vuole sperimentare. Oltre alla perdita di denaro per le bollette dell’acqua, il fatto che i problemi relativi alle condutture persistano nella vostra casa vedrà anche aumentare i costi per il ripristino dei danni causati dall’acqua.

7 segni necessari per un servizio di riparazione di tubature

Se stai iniziando a pensare che le tue tubature siano sul punto di avere problemi, dai un’occhiata a casa tua per questi 7 segnali di avvertimento:

I tuoi tubi sono obsoleti

Riparazione di Tubature

Uno dei motivi più comuni per cui i proprietari di case chiederanno il servizio di tubi è perché i loro tubi attuali sono realizzati con materiali obsoleti. Questi materiali includono argilla, ghisa e polibutilene. Il polibutilene in particolare è stato notoriamente dimostrato difettoso a causa di un’ondata di cause legali negli anni . Se questo vale per i tubi attuali, chiamare immediatamente per la riparazione.

Bassa pressione dell’acqua

Se si verifica una bassa pressione dell’acqua nei tubi, è possibile notare che la pressione dell’acqua nella doccia non è così elevata come dovrebbe essere quando si tenta di lavare. Potresti anche notare una pressione dell’acqua insufficiente proveniente dal lavandino quando provi a lavare i piatti. Prima che ciò pregiudichi completamente il modo in cui funzioni in casa, chiama un idraulico a Ravenna per effettuare qualsiasi riparazione.

Tubi corrosi

Anche se i tubi si trovano principalmente tra pareti e pavimenti, puoi ancora vederli fuori dalla casa o forse anche nel seminterrato. Questo aiuta quando si ispeziona il sistema idraulico per segni di corrosione. Se questi tubi sembrano arrugginiti, potrebbe indicare che anche i tubi all’interno della tua casa stanno arrugginendo.

Rumori strani

Potresti sentire il rumore dell’acqua che fatica a passare attraverso i tubi, il che indica un blocco all’interno del tubo che dovrà essere rimosso. Qualsiasi suono forte o insolito proveniente dalle tue tubature è motivo di preoccupazione. I tubi più vecchi saranno più suscettibili ai rumori, poiché indicano un grave difetto interno.

Pareti e pavimenti umidi

I punti umidi casuali e inspiegabili su pareti e pavimenti sono un chiaro segno di un problema. Prima di farti spendere fino a migliaia di dollari per il ripristino dei danni causati dall’acqua, chiama oggi per la riparazione delle perdite.

Macchie arrugginite

Un segno che hai tubi arrugginiti più vecchi in casa sono punti arrugginiti casuali che spuntano in giro per casa. Se questi punti stanno aumentando di numero, altrimenti potresti dover pagare per alcuni danni considerevoli lungo la strada.

Acqua contaminata

Installazione di sistemi di trattamento dell’acqua è il miglior metodo di prevenzione contro la contaminazione dell’acqua. Tuttavia, si prega di prestare attenzione se l’acqua che fuoriesce dagli apparecchi è torbida. I tubi rotti possono spesso consentire ai contaminanti di penetrare facilmente nell’approvvigionamento idrico, mettendo a rischio la salute della tua famiglia se l’acqua viene consumata.

Se noti tubi che perdono, non aspettare fino a quando non è troppo tardi e sei stato colto in una situazione di emergenza, pianifica oggi un servizio di riparazione di tubi.

Contatta un idraulico a Ravenna con cui collaboriamo oggi se vuoi migliorare il tuo impianto idraulico con la nostra eccellente riparazione di tubature!

CHIAMA 05441766308

Back To Top